Blog

Composta “sistemica” di corbezzoli

Vivere nel sentire è come cogliere per l’eternità i frutti di un albero carico di abbondanza. Uscire dall’Io per arrivare al Tutto, alla composta. Nutrirci e restituire al sistema. SmG Il “movimento” alla base delle rappresentazioni sistemiche è presente in ogni istante della nostra vita e consapevolmente (o no) è attivo. La nostra vita è…

D’Avenia: fragilità, amore e identità

“Hai avuto quello che volevi dalla vita nonostante tutto?” “Sì” “E che cosa volevi?” “Volevo potermi dire amato. Sentirmi amato sulla Terra.” … E tu, sai amare? “Ciò che sappiamo amare è ciò che non ci sarà strappato. Cio che sappiamo amare è la nostra eredità il resto è scoria. Cio che sappiamo amare è…

Dare e avere Amore

Per tutte le volte in cui sento persone dire di aver dato tanto per nulla… Se diamo, diamo per amore.E l’amore ha il valore che gli diamo.Quando lo diamo, è perché lo senti-amo, altrimenti è una forzatura. Nell’ambito di un universo infinitamente grande tutto torna, anche quando non sembra, da più fonti e non necessariamente…

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.

Iscriviti al mio blog

Quando pubblico un approfondimento arriverà direttamente nella tua mail, grazie! ❤

Informazioni su di me

Ciao, sono Sara Maite. In un passato ormai lontano consulente aziendale, nel 2001 sono diventata mamma: un momento fondamentale che mi ha consentito di accorgermi di “essere” e di “esistere” e ho iniziato ad amarmi come persona e come donna. Oggi sono Life, Art, Evolution&Learning coach accreditata AICP, formatrice e costellatrice familiare. Opero anche in campo olistico grazie ai miei studi nel campo della riflessologia, delle tecniche energetiche e della naturopatia. Adoro i Fiori di Bach. Sin da bambina per vocazione sono una ricercatrice infaticabile, scrivo per diletto e per lavoro e dipingo (e insegno) mandala. Grazie per essere qui, i miei contenuti sono gratuitamente a disposizione, contattami!